Project Description

C.U.P. CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE

La P.A. Croce Verde di Forte dei Marmi è lieta di comunicare a tutti i suoi soci, ai suoi volontari e alla cittadinanza tutta, che dal 14 Aprile 2009, subito dopo le vacanze pasquali, ha preso vita presso la nostra sede uno sportello C.U.P. per la prenotazione diretta di visite e appuntamenti Ospedalieri ed Extra-Ospedalieri.

Lo sportello C.U.P. (Centro Unico di Prenotazione) che ha preso vita, sarà infatti direttamente collegato e quindi convenzionato, con l’Azienda USL TOSCANA NORD OVEST e di conseguenza con l’Ospedale Unico della Versilia di Lido di Camaiore.
Potrete quindi, appena ritirata l’Impegnativa Regionale (“Ricetta Rossa”) dal vostro Medico di Base o dal vostro Medico Specialista di fiducia, venire direttamente alla Croce Verde ed in pochi minuti, senza fare lunghe code e senza dovervi spostare molto, prenotare l’Appuntamento richiesto e ricevere con tranquillità tutte le informazioni. 

Il servizio da noi offerto è attivo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 del mattino.

Nei giorni di chiusura e negli orari in cui non saremo aperti al pubblico potrete comunque prenotare, direttamente di persona all’Ospedale Versilia, oppure usando i numeri verdi del CUP centrale 0584 605200 o la Libera Professione 0584 605201.
Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità, non esitate a chiamare per riceverete tutte le informazioni necessarie ed usufruire al meglio di questi nuovi Servizi che la P.A. Croce Verde Forte dei Marmi mette a vostra disposizione.

Alleghiamo alcune precisazioni in merito all’esenzione del pagamento della quota per la digitalizzazione immagini diagnostiche, come da delibera Giunta Regionale #1001/2012.

Gli Operatori e Operatrici CUP
Croce Verde di Forte Dei Marmi