Project Description

OLTRE LE MALATTIE DELL’ANIMA ⬅️

🗓️22 ottobre 2022 ore 15,30🗓

📍Villa Bertelli Forte dei Marmi📍

💕In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, l’associazione “Donne per le Donne” e la Croce Verde di Forte dei Marmi, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, invitano la popolazione al Convegno Pubblico “Oltre le malattie dell’anima”, per condividere insieme un momento di confronto, di scambio e di crescita personale.

👩🏻‍⚕️👨🏻‍⚕️Ne parleremo insieme alla dott.ssa Valentina Groppi, psicologa e psicoterapeuta, alla dott.ssa Laura Bazzichi, reumatologa, al dott. Vittorio Neri, cardiologo e alla dott.ssa Sara Donati, oncologa.

✅Vi aspettiamo numerosi!!!

CROCE VERDE AIUTA IN QUESTO MOMENTO DEL CORONA VIRUS
Da sempre a fianco dei propri concittadini, la Croce Verde di Forte dei Marmi, ricorda a tutti il servizio di ” TELEFONO AMICO” 800 943 542 -attivo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 -per la consegna di generi alimentari e medicinali al proprio domicilio; Inoltre, le psicologhe di “Donne per le Donne”, da sempre in prima linea per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere, si rendono disponibili per un colloquio telefonico gratuito chiamando il numero 338 654 5973 dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 1.2.00 e dalle 15.00 alle 17 .00.
ENTRAMBI I SERVIZI SONO TOTALMENTE GRATUITI.

“La Violenza, sotto qualunque forma si manifesti, è un fallimento”
(Jean Paul Sartre)

Dal 2009 siamo un gruppo eterogeneo di volontarie, psicologhe ed avvocati mosso da un comune obiettivo: quello di offrire un supporto, un ascolto ed un sostegno, verso chiunque subisca violenza fisica, psicologica e sessuale.
Per fare ciò, operiamo in stretto contatto con le forze dell’ordine ed i centri medici; dal 2012 inoltre collaboriamo attivamente con il codice rosa della ASL TOSCANA NORD OVEST.
Il nostro sportello presso la Croce Verde di Forte dei Marmi, opera tutti i giorni H 24 dove è possibile contattare il numero verde 338 654 5973; Donne per le Donne offre inoltre la possibilità di un percorso psicologico gratuito di dieci sedute e se necessario un ausilio legale ( gratuito il primo colloquio).